Cancelli Automatici ad Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Teramo

cancelli automatici Ascoli Piceno Fermo Macerata Teramo

EFFEBI, da oltre 25 anni, con serietà e accuratezza, si occupa di vendita e installazione di cancelli automatici ad Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Teramo.

Se siete alla ricerca di una ditta affidabile che provveda all’installazione di cancelli automatici ad Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Teramo, rivolgetevi con fiducia all’azienda EFFEBI. Da numerosi anni ci occupiamo con successo di vendita e installazione di cancelli scorrevoli, cancelli ad anta battente oleodinamici e cancelli elettromeccanici fornendo anche un efficiente servizio di assistenza.

EFFEBI è rivenditore autorizzato del marchio BFT azienda leader nei sistemi di automazione per cancelli di ogni tipo, studiati per resistere all’usura e alle avverse condizioni climatiche.

I cancelli automatici proposti dalla nostra ditta in provincia di Ascoli Piceno, sono destinati a privati, aziende ma anche installatori come fabbri, elettricisti e serramentisti. Inoltre, EFFEBI mette a disposizione della sua variegata clientela un ampio e sempre fornito magazzino ricambi, con la possibilità di ordinare anche pezzi e materiali fuori produzione.

Per i vostri cancelli automatici ad Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Teramo, non esitate a rivolgervi alla nostra ditta specializzata, studieremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze per assicurarvi risultati ottimali e garantiti nel tempo. Oltre ai cancelli automatici, ci occupiamo anche di sistemi antifurto, sistemi di videosorveglianza Tvcc, serramenti di sicurezza, sistemi anticendio e molto altro al fine di proteggere qualunque tipo di ambiente da minacce esterne.

Per preventivi e informazioni contattateci al numero 0735 701145.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0735 701145

info@effebiautomazioni.it

www.effebiautomazioni.it